Ottica DIECIDECIMI® - Glass Stylist

Alla ricerca di nuove idee

Ottica DIECIDECIMI® – Glass Stylist al DaTE 2016 per trovare spunti per nuove collezioni esclusive. Focus su montature Ultralimited e PQ eyewear by Ron Harad

No comments

DaTE Shaping Avantgarde 1 – 2 – 3 Ottobre, Milano

DA-TE in giapponese vuol dire semplicemente “occhiali alla moda, senza prescrizione”… Bé, è ovvio che Ottica DIECIDECIMI® non poteva non farci un salto: dopotutto andare alla ricerca di nuove idee, forme, materiali e nuovi stili fa parte del nostro Glass-Stylist-DNA!

Ecco due esempi di quel che la nostra ricerca ci ha permesso di trovare, grazie alle idee di produttori già conosciuti e presenti nel nostro negozio e di altri “nuovi” che ancora non conoscevamo.

ULTRALIMITED

Non si poteva non cominciare facendo visita allo stand di Ultralimited, azienda italiana al 100% che in quel di Asti ha prima teorizzato la “sua nuova idea” e poi realizzato un prodotto unico, di nome e di fatto: ogni occhiale è un esemplare unico e non ripetibile grazie alla sua combinazione di colori – per intenderci le modalità di produzione di questi autentici gioielli consentono oltre 3 triliardi di combinazioni di colore possibili! E se per qualche motivo ancora non bastassero, ogni occhiale può essere personalizzato a piacimento!

Negli scatti il nuovo modello Panarea e l’ultimo arrivato ovviamente già disponibili presso il nostro negozio Ottica DIECIDECIMI®!

PP&U BY RON ARAD

Cambiamo regione e andiamo in Veneto, più precisamente a Susegana (TV), tanto per confermare che la produzione italiana locale non solo è più che viva, ma è anche capace di dare vita a idee e creazioni tanto innovative e fantasiose, quanto qualitativamente insuperabili ed esteticamente disruptive.

Tant’è che PP&U sta per “Perfecting – Personalizing – Playing” un concept stilistico che mira a coniugare estetica, funzionalità e performance, come esplicita l’azienda nel suo pay-off, ma anche eleganza, freschezza e carattere, ci permettiamo di aggiungere noi!

Negli scatti riportiamo alcuni modelli che abbiamo provato, ma la fantasia e le nuove idee di Ron Arad – stilista, designer e architetto che ha realizzato questa collezione – sapranno certo essere di stimolo alla nostra e vostra fantasia con infinite altre invenzioni.

Rispondi