#fashion@MI - Ottica DIECIDECIMI® Glasstylist®

#fashion@MI

22-02-2020 #fashion@MI: apriamo ancora una volta DIECIDECIMI® al mondo del fashion e alla sua magica combinazione con gli occhiali: l’accessorio che, più di tutti, esprime la personalità di chi lo indossa

No comments

Un appuntamento a cui non potete mancare!

Vi aspettiamo numerosi dalle 18:30 in poi nell’unica sede di DIECIDECIMI® in Piazzale Baracca 8 a Milano.

Ad un anno esatto dal nostro primo preMIDO Fashion Party, sabato 22 febbraio apriremo ancora una volta le porte di DIECIDECIMI® al mondo del fashion e alla sua magica combinazione con l’accessorio che, più di tutti, esprime la personalità di chi lo indossa: gli occhiali. Abbiamo deciso di chiamare l’evento #FashionAMI che nella nostra testa ha tanti significati: dal binomio naturale di Fashion e Milano, all’idea della versatilità della moda e al suo evolvere come espressione del tempo che passa, fino alla declinazione che ognuno può fare del concetto di fashion nella sua vita di tutti i giorni, in ogni contesto e a modo suo.

Quest’anno MIDO, la fiera internazionale degli occhiali più conosciuta al mondo,  spegne 50 candeline e noi di DIECIDECIMI®, che abbiamo vissuto ben 40 edizioni di questa meravigliosa realtà proprio nella città in cui è nata, abbiamo voluto rendergli omaggio a una settimana esatta dall’apertura del 29 febbraio dell’edizione 2020, ospitando nelle nostre vetrine le novità dei nostri fornitori e sintetizzandone l’essenza, l’eleganza, la passione, la qualità, l’artigianalità, la tecnologia che esprimono. Ci piace inventare modi sempre nuovi di proporvi gli occhiali rispettando l’unicità di chi li indosserà, chi li ha realizzati e chi li ha selezionati,  per poter meglio esprimere e farvi arrivare nitido il mondo di bellezza che si cela dietro alle montature, alle lenti e al mondo della visione in generale. Per questo troverete esplosione di colori, materiali grezzi, oggetti che sintetizzano le idee, pennellate di fantasia e tutto ciò che sommerà ai vostri occhi il mondo meraviglioso dell’occhialeria.

La data magica 22022020 è anche il sabato che chiude la fashion week meneghina e come l’anno scorso ci piace l’idea di riproporre il connubio oramai naturale tra eyewear e moda. Il nostro evento sarà quindi accompagnato da modelle che indosseranno abiti di stilisti emergenti a cui abbineremo il glasstyle più cool. Un gioco di specchi quello che proporremo ai nostri invitati che potranno scegliere e farsi consigliare il glasstyle che meglio esprime la loro personalità tra la nostra selezione e attendere la fine della serata per scoprire se la loro scelta è stata premiata con l’omaggio dell’occhiale indossato nella foto.

Abbiamo in serbo tante sorprese per voi e un mondo di esperti con cui confrontarvi: stilisti di abiti e scarpe, artigiani, designer, consulenti di immagine, artisti, fotografi.

Un appuntamento a cui non potete mancare!

Vi aspettiamo numerosi dalle 18:30 in poi nell’unica sede di DIECIDECIMI® in Piazzale Baracca 8 a Milano.

 

 

 

 

Rispondi