Radio Ottica DIECIDECIMI® GLASSTYLIST®

Radio Ottica – Nico Caradonna

A Radio Ottica e con il prezioso aiuto di Nico Caradonna vogliamo aprire un filo diretto che percorre tutto lo stivale da Milano a Bari per raccontarvi il mondo appassionato di chi fa il mestiere dell’ottico così mutato negli ultimi 20 anni con approccio fresco e al passo con i tempi, lungimiranza, chiarezza di idee e concretezza.
Proveremo quindi a concretizzare un percorso che dalla filiera dell’ottica che gravita intorno al mondo dell’occhiale arriva fino al cliente finale.

No comments

Stasera a RADIO OTTICA, con nostro grande piacere, abbiamo avuto come ospite un ottico. Nico Caradonna dall’altra parte dello stivale, per la precisione a Modugno in provincia di Bari, lavora nella sua Ottica Caradonna ma contemporaneamente è un blogger, appassionato del mondo digitale e di marketing che applica al settore dell’ottica. Nico è ortottista e un ottico 2.0, curioso e attento ai cambiamenti che ha vissuto sulla sua pelle nella sua ventennale esperienza, trasforma le sue passioni in opportunità nel settore dell’ottica che osserva con una visione chiara e attenta. Stasera vi abbiamo resi partecipi di una chiacchierata tra colleghi, ipotizzando come oggi possono essere visti i nostri negozi chiusi dai nostri clienti. La situazione in cui tutti ci troviamo ci costringerà a trovare nuove strade perché non possiamo affrontare il futuro con le certezze del passato ma dobbiamo elaborarlo insieme a voi. La vera differenza gli ottici di fiducia la possono fare oggi con la vicinanza e la disponibilità a fare il possibile per venire incontro ai clienti. Non è il tempo di fare promozioni o cercare di vendere ad ogni costo, per quanto i mancati incassi saranno il primo enorme scoglio che dovremo superare quando tireremo su la claire nel nuovo mondo. Noi ottici che abbiamo scelto di trasmettere e preservare la catena del valore esploso nei 360° che stiamo cercando di raccontarvi con i nostri appuntamenti virtuali ce la metteremo tutta per rialzarci e continuare a fare il nostro lavoro con passione, dedizione e orgoglio.

Nico ci ha trasmesso tutto ciò e lo ringraziamo per aver condiviso i suoi pensieri e aver arricchito il nostro tempo di attesa del futuro.

Radio Ottica - Nico Caradonna - Ottica DIECIDECIMI® Glasstylist®

Rispondi