RadiO-Ottica – Le voci dell’indipendenza

RadiO-Ottica ha compiuto ieri 2 mesi dalla prima puntata e noi abbiamo voluto celebrare con un restyling del logo che si è definito da solo di puntata in puntata

No comments

RadiO-Ottica ha compiuto ieri 2 mesi dalla prima puntata e noi abbiamo voluto celebrare con un restyling del logo che si è definito da solo di puntata in puntata. Vogliamo cogliere questa occasione per esprimere il nostro grazie che giunge dal profondo del cuore per il prezioso contributo creativo di Laura Rattaro che sin dall’inizio, da un nome e uno scarabocchio di una cuffia anni ottanta a cui siamo tanto affezionati, ha tirato fuori un’idea che ha rappresentato e continua a rappresentare il contenitore nel quale abbiamo voluto raccogliere la nostra passione per il mondo degli occhiali . Il restyling è una sintesi del nostro percorso finora: la cuffia, le frequenze che accolgono le storiche guglie della città da cui sono partite, il sole che splende e le proietta sul futuro incerto che ci si para davanti invitando a un sorriso che accoglie, condivide e abbraccia.

Come vi abbiamo anticipato in chiusura della frizzante puntata di venerdì sera, da giugno abbiamo una programmazione settimanale fissata al giovedì sera sempre alle 21:30. La scelta nasce dalla volontà di mantenere viva la condivisione che si è creata accogliendo ancora testimonianze che aggiungano esperienza, passione e valore a questo meraviglioso mondo. Continueremo a confrontarci con le figure del settore ma cercheremo di portare anche nuova linfa raccogliendo la passione per gli occhiali di clienti finali che la traducono nel loro mondo.

La verità vera, non ve l’abbiamo mai nascosta, è che non sappiamo ancora dove ci porterà RadiO-Ottica perché è nata all’improvviso in un momento di grande difficoltà che ci ha unito e ci trascinato tutti. Abbiamo deciso di lasciarci ancora trascinare e scoprirlo insieme a voi ma in appuntamenti più diluiti per far fronte agli impegni  lavorativi giornalieri, nei i quali ci guida sempre la passione per questo mondo.

Continuate a seguirci quindi se ne avete voglia: ci riguarderemo insieme un pò alla volta le 42 puntate realizzate finora unitamente all’appuntamento settimanale nuovo di pacca…. e magari qualche extra che già si affaccia e potrebbe saltare fuori all’improvviso 🙂 e vediamo dove arriviamo. Ci terremo anche in contatto attraverso questo blog per raccontarvi spunti di riflessione che sono nati nelle puntate o che ci porteranno i giorni a venire: un modo diverso per continuare la condivisione ed esplodere quel “laboratorio di idee” naturale che si è creato.

Vi auguriamo un bellissimo lunedì di questa nuova settimana di questo nuovo mese di un anno difficilissimo che trascorreremo con la consolidata formula

250 gr di leggerezza

250 gr consapevolezza

1kg di ottimismo

2kg di passione

10 kg di forza di volontà

tutti i sorrisi che avete

 

Avanti tutta Radioottici!!!!

 

Rispondi