E’ come reagiamo ai momenti difficili ciò che definisce chi siamo…se questo è vero da questo momento di grande difficoltà nasce RADIO OTTICA una idea che esploda non solo il nostro lavoro ma quello di una intera filiera. Il nostro contributo attivo in questo momento in cui siamo tutti chiamati a stare fermi in attesa è portarvi la voce di chi lavora nel mondo che tanto amiamo, la passione che mettono nel loro lavoro per restituisci i prodotti che selezioniamo per voi. Grazie a tutti i colleghi ottici e agli amici produttori, designer, agenti, consulenti e attori tutti di questo mondo che hanno risposto alla nostra chiamata con entusiasmo!
Saremo tutti i giorni in diretta con voi da casa, una casa con tante stanze, quella di tutte le persone che avranno voglia di stare con noi, ascoltarci e interagire per sapere di più di noi e del nostro lavoro.
Questa è la prima puntata di RADIO OTTICA in cui abbiamo ospitato Giovanni Susti di EIDOS Communication (L’Ottico, SPEX!, EYECOM, OPTIKEY) che ci ha raccontato qualcosa di più sulla Filiera Produzione Occhiali. Nelle prossime puntate vi porteremo la voce di tanti attori protagonisti della Filiera che lungo lo stivale contribuiscono con il loro lavoro di concreto a concretizzare l’ennesima eccellenza italiana.
Stay tuned…domani l’appuntamento delle 18:30 con Fabio Stramare