Lenti oftalmiche

Ottica-DIECIDECIMI®-Glasstylist®--600x400
Ottica Diecidecimi Glasstylist - Lenti oftalmiche

Lenti monofocali, a supporto accomodativo, progressive, office, a geometria variabile, ad alto indice, standard, premium, … e poi con trattamento indurente, antiriflesso, fotocromatiche, con protezione da luce blu, raggi UV, … e poi colorate, sfumate, specchiate….

La gamma di lenti oftalmiche tra cui scegliere è oggi ampissima e in grado di rispondere perfettamente a qualsiasi necessità. E’ per tutto questo, e tanto altro ancora, che le lenti possono avere costi più o meno elevati e possono offrire un comfort adeguato alle necessità di un portatore di occhiali se opportunamente selezionate. Ed è ancora per tutto questo che esiste la professione dell’ottico che, in quanto professionista, è tenuto ad essere sempre aggiornato su tutte le evoluzioni e innovazioni che le varie aziende produttrici propongono di anno in anno per potervi consigliare la lente più adatta e soprattutto garantirvi che tutta quella tecnologia arrivi davvero davanti ai vostri occhi.

La scelta di una lente invece di un’altra rappresenta un fattore critico del servizio di un ottico professionista verso il cliente, poiché se la lente giusta porterà certamente un effetto positivo sulla visione e sul comfort visivo, la lente “sbagliata” potrebbe correggere il visus, ma non fornire il giusto livello di comfort visivo e di qualità estetica (sì, anche questo conta) del prodotto finito

In DIECIDECIMI® Glasstylist®, quindi, il tuo comfort visivo e, conseguentemente, la tua soddisfazione, è determinato in prima istanza dalla lente che decideremo insieme di applicare.
Per questo motivo abbiamo deciso di selezionare diversi fornitori di lenti che, a partire da una indiscutibile qualità e da un’ampia selezione di materiali, per adattarsi ai molteplici bisogni dei portatori, ci consentono di individuare il connubio perfetto tra tecnologia, necessità visive, estetiche e soggettive e, ovviamente, un buon rapporto qualità-prezzo.