Il fil rouge che lega il processo di selezione del vostro occhiale dal cuore (le lenti) all’anima (la montatura) fino alla loro realizzazione, messa a punto attraverso tutti gli step qualitativi che riteniamo opportuni fino all’acquisto e la consegna finale, per noi si chiama fiducia.

I termini “ottico” e “fiducia”, una volta, erano inscindibili, come un accordo tacito, come un pezzo unico che non può essere separato. Il nostro compito di approntare occhiali correttivi perfetti era un principio che non veniva messo in discussione e l’atto di fiducia che raccoglievamo dal cliente era questo e noi ne eravamo custodi perché che l’occhiale fosse bilanciato, di ottima fattura, avesse un corretto angolo pantoscopico e meniscatura, fosse realizzato con materiali non tossici, che le lenti fossero centrate e idonee all’uso era tutta l’essenza del nostro lavoro.

In DIECIDECIMI® Glasstylist® questo legame, questo atto di fiducia, è ancora perfettamente vivo così come lo era più di 40 anni fa, quando abbiamo aperto le porte del nostro negozio.

Ottica Diecidecimi Glasstylist

In realtà si è anche evoluto nel tempo, poiché il legame di fiducia tra DIECIDECIMI® Glasstylist® e i suoi gentili clienti non si ferma all’atto di vendita e di consegna dell’occhiale, ma continua dopo la vendita.

Un occhiale è, di fatto, un piccolo gioiello di ingegneria, atto non solo a supportare uno dei nostri sensi più importanti, la vista, ma anche a farci sentire bene con noi stessi e con gli altri.

Un occhiale andrebbe curato adeguatamente per consentirgli di offrirci a lungo il meglio delle sue funzionalità tecniche ed estetiche.

Un occhiale ha un costo che è determinato dalla qualità dei prodotti e dei materiali che lo compongono.

E in DIECIDECIMI® Glasstylist® siamo tutt’oggi consci di tutto questo. Anzi, la nostra consapevolezza si accresce a ogni incontro con i nostri clienti, che ci arricchiscono giorno dopo giorno con le loro storie, i loro bisogni e le loro necessità.

Per tutto questo siamo sempre lieti e felici di aiutare i nostri clienti per rimettere a punto un occhiale che scivola sul naso, che ha smarrito un componente, che ha subito un incidente e necessità di cura o riparazione. Crediamo che il concetto di sostenibilità così in voga abiti realmente in abitudini che abbiamo smarrito come la riparazione degli oggetti quando possibile e quando la qualità del materiale scelto lo consenta. Per questo siete sempre i benvenuti se avete un problema con i vostri occhiali e noi faremo tutto il necessario per mantenere il più possibile e il più a lungo possibile il livello qualitativo che vi abbiamo consegnato al momento dell’acquisto del vostro, personale piccolo gioiello di ingegneria.

Per tutto questo siamo fieri, oggi come ieri, di sentirci il Vostro ottico di fiducia